Sostituzione prodotti danneggiati durante il trasporto

Sostituzione prodotti danneggiati durante il trasporto
Se il prodotto acquistato su kalshop.biz risulta essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 5 giorni dal suo ricevimento scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
L'e-mail dovrà contenere descrizione del difetto o del danno riportato dal prodotto. Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale, integra in tutte le sue parti a proprie spese.
Si prega di NON INVIARE pacchi in contrassegno o porto assegnato, altrimenti saranno AUTOMATICAMENTE RESPINTI.
kalshop.it si riserva di sostituire il prodotto difettoso o danneggiato.
In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di kalshop.biz . Quest'ultima provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore.